Proactive Rewarding Optimized Upskilling Dashboard
Un incontro per conoscere l'innovativa soluzione che consente di migliorare, costantemente le performance di vendita.
PROUD è la nuova piattaforma per la formazione retail, che supporta giorno per giorno i team di negozio, facilitando le attività quotidiane ed efficientando i processi.
TIPOLOGIA - Webinar
DATA E ORA - 10 febbraio 14:00
DURATA - 30 minuti
ISCRIZIONE - Gratuita
Si può seguire da PC, Mac, iPad, iPhone o dispositivo Android.
Per ulteriori informazioni:
CHIARA SCORTEGAGNA
Customer experience expert, founder & CEO @ AdHocRetail
ADRIANO GAZZERRO
Gamification Expert & CEO @Whappy
MARTINO GONNELLI
Creative & Training Designer, Co-Founder @ AdHocRetail
ARGOMENTI TRATTATI
Il webinar è dedicato alla presentazione di PROUD.
Proud è una piattaforma totalmente digitale e configurabile su misura di ogni partecipante che integra tools di misurazione della qualità e degli effetti del training.
Semplice, potente e attrattivo come un social, Proud genera lo stile di apprendimento ideale per ogni partecipante. Il learner sviluppa il proprio viaggio formativo, registra i progressi, li condivide, partecipa a contest con i colleghi, osserva e valuta i propri risultati di vendita.
Proud promuove il merito e innesca un processo di verifica dei risultati di apprendimento, correlandoli ai KPI di negozio.
Ecco le principali features di PROUD:
-
Smartlearning, Microlearning e Virtual Classroom finalmente integrate organicamente
-
Gamification & role playing su misura del brand e di ogni popolazione destinataria
-
Employee journey strutturato con task e pillole di apprendimento quotidiano
-
Multimedia (live action/cartoon) creati appositamente, integrati e brandizzati
-
Dashboard: da Report a Streaming, il feedback di vendita e performance in realtime
PROGRAMMA DEL WEBINAR
-
Retail e formazione digital
-
Nuovo approccio integrato
-
Le soluzioni di Proud
-
I tools di Proud
-
Vantaggi e creazione di valore
-
Domande
-
Materiali e riferimenti
-
Contatti
-
Prova Proud
RELATORI DEL WEBINAR
CHIARA SCORTEGAGNA
Customer experience expert, founder & CEO @ AdHocRetail
Esperta di formazione e consulenza, nel 2004 intuisce l'importanza strategica di indirizzare la ricerca ed il training in ambito retail. Nello stesso anno fonda AdHocRetail e dà vita ad una realtà che nel corso dei successivi 15 anni diviene una delle più consolidate nel mercato di riferimento. La passione per la crescita professionale delle persone le ha permesso di coltivare tecnica e intuito per accompagnarle al conseguimento di risultati eccellenti (un'inclinazione mutuata dalla personale pratica sportiva). Profonda conoscenza e inesauribile passione per la customer experience ed il visual merchandising definiscono il suo mondo professionale.
ADRIANO GAZZERRO
Gamification Expert & CEO @ Whappy
Dopo oltre 20 anni passati come consulente nel field marketing, loyalty e promozioni, comincia il suo percorso professionale nel modo digitale nel 2008. Nel 2014 crea la prima piattaforma italiana di Gamification specifica per il mondo del retail, rivoluzionando i tradizionali processi aziendali di settore. Grazie al successo ottenuto e ad esperienze in differenti industry, ha identificato altri sviluppi applicativi della piattaforma in ambito HCM, vendite, work force management, e-learning, motivazione e produttività dei dipendenti, sempre applicando in modo strategico il concetto di Gamification aziendale.
MARTINO GONNELLI
Creative & Training Designer, Co-Founder @ AdHocRetail
Dopo un percorso come autore e regista, approda alle potenzialità creative applicate al training. Nel 2004 l'incontro con Chiara lo vede attivamente impegnato nella nascita di AdHocRetail in qualità di co-founder e direttore artistico. Con questa nuova veste realizza progetti e produzioni inedite con una spiccata vocazione all'approccio narrativo/multimediale e un'attenzione particolare alle potenzialità del mondo digital. È un sostenitore della commistione tra discipline tecniche e artistiche, amante della parola scritta, del racconto e dell’immagine. In AdHocRetail riveste oggi il ruolo di responsabile creativo, training designer, autore e regista di eventi e produzioni.